Chat with us, powered by LiveChat Costruzione e Progettazione Bagni Tuchi - Professionisti Costruzione Bagno Turco
Italiano 
Versione Mobile
  • Bagno Turco Hammam

    Bagno Turco Hammam

    Di origine araba, l’Hammam è il luogo in cui da secoli si possono creare rituali estetici, igienici e terapeutici. L’ Hammam è il luogo del rilassamento e della meditazione. La progettazione e realizzazione dell'hammam vengono eseguite in modo molto scrupoloso e attento, da esperti i ingegneri e designer ricorrendo a tecnologie affidabili e innovative e creando un ambiente esclusivo che sappia coinvolgere emozioni e percezioni. L’hammam, come da tradizione, racchiude un’elevata umidità a fronte di una bassa presenza di vapore. È un rituale che si svolge in un bagno turco con un'alta concentrazione di vapore e fragranze profumate.

  • Bagno Turco Aromarium

    Bagno Turco Aromarium

    Bagno turco con sistema di generazione di vapore profumato. Le essenze aromatiche utilizzate possono essere scelte dal cliente stesso tramite un sistema integrato all’interno della cabina che genera una piacevole nuvola profumata. Con l’attuale tecnica l’aroma viene dissolto in vapore o nebulizzato negli ambienti. L’aromaterapia in cabina aggiunge ad un semplice bagno di vapore tutte le proprietà benefiche delle piante oltre a suscitare sensazioni, ricordi , rievocare alla mente esotici e rilassanti per donare un benessere leggero che profuma di emozioni.

  • Bagno Turco Laconicum

    Bagno Turco Laconicum

    Il Laconicum o sudario romano è un’alternativa perfetta per chi soffre nella tradizionale sauna. È ideale per la prevenzione di malattie ed aiuta a rafforzare il sistema immunitario. Una temperatura fra i 55° e i 75° provoca un’intensa sudorazione per un’attiva azione depurativa e disintossicante. Il laconicum è di derivazione romana, ed è una stanza nella quale si ottiene un aumento della temperatura riscaldando il pavimento, le pareti e le panche, ed un’umidità pari al 50%, provocando così una sudorazione intensa soprattutto nelle parti del corpo che lo necessitano di più. 30/40 minuti di piacevole sensazione, seguiti da una doccia fredda o da un periodo di riposo nella zona relax vi rigenereranno immediatamente. Il calore irradiato dalle panche e dalle pareti agisce dolcemente sull'organismo, una dolce sensazione con aroma di limone e menta, Vi farà provare nuove sensazioni. Il bagno turco provoca una sudorazione intensa ma piacevole, sopratutto nelle parti del corpo dove è più richiesto. Per chi soffre nella sauna tradizionale il bagno turco è una "dolce" alternativa!

  • Bagno Turco Calidarium

    Bagno Turco Calidarium

    Il calidario era la parte delle antiche terme romane destinata ai bagni in acqua calda e ai bagni di vapore. Le antiche terme romane erano costituite di norma da una successione di stanze, con all'interno la sala del frigidario, solitamente circolare e con copertura a cupola e acqua a temperatura bassa, seguita verso l'esterno dal tepidario, con acqua a temperatura moderata, e infine dal calidario, generalmente rivolto a mezzogiorno, con bacini di acqua calda. Il caldario poteva avere forma rotonda o rettangolare, con una o più vasche (piscinae) di acqua calda, o bagni individuali. Gli architetti li costruivano generalmente nel lato sud o sud-ovest delle terme, allo scopo di sfruttare il calore naturale delsole. Nelle strutture più antiche il calore era ottenuto con semplici bracieri. Col tempo venne sempre più utilizzato dai Romani un sistema di riscaldamento per mezzo di aria calda circolante sotto il pavimento e attraverso le pareti. Negli attuali centri benessere indica la permanenza in apposito ambiente saturo di aria caldo/umida con una temperatura di circa 50°-55°C ed una umidità approssimativa del 50-60%. Questo si ottiene con immissione di aria e vapore e con il riscaldamento elettrico o idraulico delle panche.

  • Bagno Turco Di Vapore

    Bagno Turco Di Vapore

    Il bagno di vapore è un piacevole bagno caldo con una temperatura tra 40° e 45° con una percentuale di umidità che raggiunge il 90-95%. È una vera e propria "nuvola di bellezza" che depura la pelle in profondità. Gli effetti benefici del bagno di vapore sono presto visibili, la pelle diviene più elastica e luminosa. Il bagno di vapore è ben tollerato da tutti. È una delle migliori terapie per combattere tensioni e stress. Nel bagno di vapore si hanno i benefici effetti del caldo umido con vantaggi per chi ha problemi alle vie respiratorie. La dilatazione dei pori provocata dal calore permette all'epidermide di eliminare impurità e tossine rendendola luminosa, elastica e morbida.

  • Bagno Turco Rasul Wellness

    Bagno Turco Rasul Wellness

    Il bagno Rasul è un antico rituale di purificazione tramandataci dalla tradizione dell'arte delle cure orientali. Piu’ che un trattamento è una vera e propria cerimonia del bagno secondo la tradizione. Infatti il bagno Rasul è stato più volte nella storia conclamato "regina dei bagni orientali". La combinazione fra varie terre salutari unite al piacevole calore e ai profumi orientali, purificano il corpo. Grazie al dolce effetto peeling, la pelle risulterà morbida e vellutata.

  • Bagno Turco Ipersalino

    Bagno Turco Ipersalino

    Il bagno ipersalino ha una temperatura di 50°C con un’umidità nell’aria del 60%. È un trattamento di haloterapia essendo l’ambiente saturo di micro particelle di sale cristallino nebulizzate che, grazie alla loro azione antibatterica, sono in grado di favorire l’igienizzazione delle vie respiratorie, rafforzare il sistema immunitario ed eliminare le tensioni muscolari. Tecnologia all’avanguardia e tradizione si fondono in questa cabina

Contattaci Per Richiedere Informazioni o Un Preventivo

Accetto e autorizzo il trattamento dei dati personali nel rispetto delle leggi sulla privacy D.Lgs. 196/2003

I nostri Recapiti

Sede Operativa Catania
Telefono:(+39) 095 7410599
E-mail: info@olympicpiscine.it
Sede Roma
Telefono:(+39) 06 96701644
Fax:(+39) 06 96701645
Sede Milano
Telefono:(+39) 02 94751367
Fax:(+39) 02 94751368

Gallery